mtb ghost

Mtb Ghost Riot

Mtb per escursioni intermedie, la Mtb Amr Riot Lector 9 è il modello più venduto nel 2014, capace di sfruttare a pieno i millimetri a disposizione, ed essere sensibile ai piccoli urti.

Interamente in carbonio, la Mtb Ghost Riot, è innovativa per il passaggio interno dei cavi, anche in zona del movimento centrale.

Il telaio della Mtb Amr Riot Lector 9 rappresenta il salto di qualità dell'azienda, sia per la sorprendente possibilità di personalizzazione della bici, sia per la tecnologia adottata, sia per l'estetica del telaio.

Estremamente facile da guidare, disponibile in 5 taglie, è vincitrice di numerosi premi per innovazione e design.

Telaio più venduto nel 2014, rimane il top di gamma anche nel 2015.

Performante nelle salite più ripide, eccellente è sulle salite più scorrevoli e con poca pendenza. Scattante e precisa, con una trazione estremamente grintosa, è consigliata per chi trascorre un paio d'ore in bici.

Mtb ghost Riot Lector 9

bici elettrica mtb elettrico bici elettrico 68v 2000watt

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9760€


Mtb Ghost The Hood

New entry del 2015, la Mtb Ghost The Hood realizzata con la collaborazione del campione 4Cross, Thomas Slavik, è una mtb full suspended 26''.

Completamente ridisegnata per soddisfare le esigenze del campione Slavik, ha una nuova geometria che conferisce al telaio una rigidità estrema ed un miglioramento delle sue prestazioni.

Interamente in alluminio e prodotta unicamente nella taglia M, è l'ideale per chi ama viaggiare veloci, soprattutto nei tratti difficili.

Disponibile in versione Fs, con carro 430 mm e angolo sella di 73,5° e, in versione Pro con angolo sella 71,5° e carro 425 mm.

Dal peso notevolmente ridotto e un innovativo equilibrio, la Mtb Ghost The Hood è stata concepita intorno ad un telaio modellato con idro-formatura e con saldature levigate.

Dotata di freni a disco, ha una frenata sicura e progressiva, la sua trasmissione Shimano 24 velocità è affidabile e polivalente.

  • Mtb elettrica Per mtb elettriche o biciclette a pedalata assistita, si intendono quelle biciclette dall'estetica del tutto identica a delle normali mountain bike, le quali sono dotate di un piccolo propulsore elett...
  • Abbigliamento per mountain bike L'abbigliamento per la mountain bike è appositamente studiato per offrire al ciclista la massima protezione dalle intemperie lasciando allo stesso tempo la massima libertà di movimento. Per raggiunger...
  • sentieri intorno al lago di Garda in MTB Uno dei luoghi del nord Italia ideali per praticare MTB immersi nella natura incorniciata dall'immenso blu del lago è sicuramente il Garda.Sulle cime che costeggiano questo grande lago i sentieri so...
  • Manopole in silicone colorato con tappo Uno dei motivi che causano dolori alle ossa delle mani nei biker è la scelta di manopole per la MTB che non donano comfort e non attutiscono affatto gli sbalzi della bicicletta, con conseguenti colpi ...

Cannondale - Maniglie da manubrio per bicicletta da uomo GRIPSET D2KRATON DUALDENS, Nero (nero), Taglia unica

Prezzo: in offerta su Amazon a: 20€


Mtb Ghost Htx

Mtb Ghost Htx Proposto all'Eurobike 2015, il telaio mtb Ghost Htx è il telaio da competizione per eccellenza, quello maggiormente scelto dai biker Ghost per vincere anche le competizioni più difficili.

Con ruote da 29'' ed un peso di 8,4 kg, la top di gamma 10 ha un carro di 435 mm.

Il telaio mtb Ghost Htx è stato realizzato in collaborazione con il Factory team, presente come protagonista alla gara per la coppa del Mondo.

La Mtb Ghost Htx, già testata dalla svedese Alexandra Engen, la svizzera Katrin Leumann, l'austriaca Elisabeth Osl e la juniores Greta Weithaler, è il modello di riferimento del 2015 per tutti gli appassionati del cross country e hardtail di alto livello.

Il suo telaio ultraleggero è interamente in carbonio, con Sram XX1 e corona 34 denti, indispensabile per il country olimpico.

La sua componentistica, di alto livello e particolarmente pregiata, proviene da 3 marchi tedeschi: Tune, Ax Lightness ed Engage.


mtb ghost: Mtb Ghost Amr

Grande successo della prima metà del 2015, con eccellenti prestazioni e buona qualità, è il telaio Mtb Ghost Amr.

Bi-ammortizzata, la Mtb Ghost Amr è ideale per chi predilige le lunghe uscite, senza rinunciare ad un buon telaio con elevate prestazioni, per vincere gare di cross country.

Interamente in carbonio, la versione 10, top di gamma, dispone anche del sistema E.i shock, la sospensione elettronica di Rock Shox, adesso con batteria più potente e software più affidabile.

Ideale per la traversata delle Alpi, la maratona del fine settimana o una sfida tra amici, ha un reggisella Kind Shock Lev Integra, che consente a tutti i biker di assumere, sempre, la posizione ideale.

Dalle rifiniture estremamente curate, il telaio Mtb Ghost Amr presenta componenti affidabili e di alta qualità: ad esempio, la trasmissione Shimano xt/deore è estremamente precisa, veloce e sicura, consentendo frenate estremamente potenti e progressive.



COMMENTI SULL' ARTICOLO