Bianchi mtb

Il celeste della Bianchi conquista le MTB

Il marchio Bianchi produce le sue inimitabili biciclette caratterizzate dal profilo fine del telaio e dal famoso colore acqua da 130 anni. Sulle Bianchi da corsa hanno scritto la storia i grandi del ciclismo, così il marchio con l'aquila incoronata ha deciso di planare anche nel mondo delle MTB.

L'eleganza della forma delle bici da corsa si mantiene inalterata nelle MTB Bianchi. Queste si distinguono dalle altre mountain bike, oltre che per lo stile, per l'attenzione ad ogni dettaglio: dalle geometrie del telaio, all'ergonomia del sellino, passando per le dimensioni delle ruote, disponibili in ogni misura, gli ammortizzatori e le tipologie di freni (v-brake o a disco).

Le MTB Bianchi mirano quindi alla realizzazione della perfetta unione tra estetica, innovazione e funzionalità.

Con le bici da montagna firmate Bianchi è possibile percorrere qualsiasi terreno sterrato, in quanto le bici sono disponibili in diversi modelli, compreso quello bi-ammortizzato per gli amanti del DownHill.

Anche la scelta del colore è facilitata dal marchio Bianchi: le MTB sono disponibili, oltre che celesti, bianche, nere, rosse, rosa, o in due colori.

MTB Bianchi Kuma 29er bianca

BICICLETTA MTB BIANCHI KUMA 27.2 ACERA/ALTUS DISC (ROSSO, 48)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 450€


MTB Bianchi PULSE, per chi vuole il meglio

Una delle MTB firmate Bianchi adatta a chi ricerca una bici elegante, senza rinunciare ad un mezzo che garantisca ottime performance sui terreni rocciosi e sterrati è la PULSE. Il suo telaio è resistente perché realizzato in carbonio; la forcella, marcata Rock Shox, garantisce un'ammortizzazione perfetta. La comodità del sellino è assicurata dall'esperienza della casa di produzione Selle San Marco, così come la Shimano fa da garante per quanto riguarda le funzionalità del cambio. I freni montati su questa mountain bike sono a disco, i quali garantiscono una frenata più delicata.

Questa bici è adatta sia per chi vuole portare a termine buone prestazioni durante una gara, sia per i principianti di questo sport che hanno bisogno di una bici leggera, confortevole e funzionale.

I colori di questa MTB firmata Bianchi sono il classico celeste unito, il bianco, e il bi-colore rosso-bianco.

  • mountain bike Specialized per l'Enduro Le Specialized MTB produce mezzi che soddisfano ogni esigenza e necessità dell'atleta. Sia il biker che ha bisogno di salire con scioltezza ed efficienza che quello che pratica un vertiginoso e veloce...
  • Mountain bike KTM Ultra Fun La mountain bike KTM da 29 pollici Ultra Fun è studiata per il divertimento, come evidenzia il suo stesso nome. Il modello è il risultato dell'impegno del brand per realizzare una bicicletta versatile...
  • Un telaio per mountain bike da Downhill I telai MTB hanno tutti sostanzialmente la stessa forma di quadrilatero diviso in due triangoli. È la struttura più importante della bici, lo scheletro al quale si uniscono le altre parti come il manu...
  • Una MTB front con ruote da 29 pollici La MTB 29 pollici ha le ruote più grandi che, rispetto alle 26 e 27,5 pollici, ha il vantaggio di poter superare meglio gli ostacoli (roll over), un grip maggiore e una migliore stabilità. Tuttavia, r...

Torpado bici mtb full suv99 26'' alu 3x7v disco taglia 48 bianco rosso (MTB Biammortizzate) / bicycle mtb full suv99 26'' alu 3x7s disc size 48 white red (MTB Full suspension)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 287,1€


Disegnata per i crossisti: MTB Bianchi Methanol

MTB Bianchi Methanol Il marchio Bianchi non ha semplicemente conquistato il mondo delle MTB: la casa Bianchi ha deciso di applicare l'esperienza nella realizzazione di biciclette nella produzione di modelli capaci di soddisfare qualunque tipologia di biker.

La Methanol firmata Bianchi, ad esempio, è la MTB adatta ai crossisti. Leggera, cambio ad 11 velocità per arrampicarsi su qualsiasi strappo in salita e dare il massimo della potenza in discesa, sella San Marco Aspide, comoda e sottile, e per finire stile inconfondibile caratteristico delle biciclette Bianchi.

Questo modello di bici è disponibile anche nella versione bi-ammortizzata, per chi ama le discese ripide e sassose. I colori del modello "Methanol" variano dal celeste classico, al total black, passando per il verde militare opaco. Tutte le MTB Bianchi Methanol sono realizzate in carbonio.


Bianchi mtb: MTB Bianchi Ethanol: l'avventura abbia inizio

La tipologia di bici da Enduro è quella con più versatilità nell'utilizzo. Chi sceglie di acquistare questo tipo di MTB, quindi di iniziare una coraggiosa avventura tra i sentieri di montagna più ripidi, chiede che la bicicletta sia in grado di ammortizzare alla perfezione i colpi, ma soprattutto che sia leggera e capace di arrampicarsi nelle salite ripide, e anche in grado di saltare grosse radici di alberi, sassi e muretti.

La Bianchi ha portato la sua capacità di creare bici di alta qualità anche nel mondo dell'Enduro, creando la MTB Ethanol.

Questa MTB firmata Bianchi è costituita di carbonio e alluminio. La forcella anteriore e l'ammortizzatore posteriore sono marcati FOX e la loro escursione è rispettivamente 160 e 200/57 mm, per garantire una perfetta ammortizzazione e la facilità nella guida su ogni tipo di sentiero sterrato.

La geometria della bici Ethanol e la forma della sella (firmata Selle San Marco) permettono al biker di assumere la posizione più adatta per guidare la MTB in sicurezza.

Anche in questo caso, il modello di MTB Bianchi da Enduro è disponibile sia in celeste che color graffite.



COMMENTI SULL' ARTICOLO