Giacca da snowboard

Giacca da snowboard

L'abbigliamento e gli accessori da snowboard sono fatti di diversi componenti ma la giacca da snowboard resta senza dubbio uno dei capi cardine dello stile di uno snowboarder. La giacca infatti è uno degli elementi principali dell'abbigliamento da snow ed a differenza dei pantaloni si presta benissimo a personalizzazioni di diverso tipo e interpreta in maniera ottimale qualsiasi stile si voglia tenere.

Approssimativamente tutte le giacche da snow possono sembrare uguali: stile da rapper, calzata larga, cappuccio e cose così...ma analizzandole con più attenzione è possibile vedere delle differenze ed anche individuare alcuni modelli abbastanza costanti di giacche.

Leggendo questo articolo avrete modo di capire quali sono le principali tipologie di giacche da snowboard e trovare nell'offerta impressionante di marche e modelli quello che fa per voi.

Giacca da snowboard

Laulax 3 paia calze da sci termiche, sensazione cashmere, lunghe a tubo, set regalo da uomo, taglia UK 7 – 11/Europa 41 – 46, colore: Nero, Blu, grigio.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€


La giacca da snowboard a campana

giacca da snowboard a campana Uno dei modelli che vi sarà capitato di vedere più frequentemente negli snowpark in questi ultimi anni è sicuramente la giacca "a campana". Si tratta di una giacca in pieno stile snowboard e quindi molto larga ma che ha la particolarità di allargarsi dall'alto verso il basso, proprio come una campana. Sono giacche particolarmente utilizzate nel freestyle e nel jibbling e danno uno stile molto funky e hip hop a chi le indossa.

Queste giacche possono essere abbinate a dei pantaloni stretti e bassi oppure a dei pantaloni larghi ma la vera personalizzazione sta nei colori. Le tonalità sono le più disparate e si va da quelle più sgargianti a quelle più strane e tenui.

Queste giacche hanno rigorosamente il cappuccio, elemento indispensabile sia per lo stile che per ripararsi dal freddo e tenere caldo il collo nelle session più fredde.

Un elemento importante da valutare in queste giacche sono le tasche, che possono essere normali, grandi, laterali oppure a mo di grande tascone. Ricordatevi se siete spesso sulle piste di cercare giacche che abbiano un taschino all'altezza del braccio per poterci infilare lo skipass e passare senza nessun intoppo dai tornelli.

Svoki, Gangster, Foulard per il collo, sciarpa, bandana, protegge dal freddo, maschera per Halloween, per motociclo, sci, snowboard, bicicletta, caccia, pesca, Paint Ball

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,95€




COMMENTI SULL' ARTICOLO