Mtb ktm

Mtb ktm

Ktm è un marchio molto conosciuto nel campo delle motocross che gli appassionati hanno imparato ad apprezzare sia nelle gare che nel mondo amatoriale. Molti non sanno però che le moto non sono l'unico prodotto di questo grande marchio, che per gli amanti delle le due ruote propone infatti anche delle bellissime biciclette.

Tra le mountain bike KTM più interessanti c'è il modello Ultra 1964, una bicicletta progettata per i biker esperti e dedicata al 50° anniversario della casa produttrice austriaca. È adatta per chi svolge diversi allenamenti a settimana ed è equipaggiata con un cambio Shimano Deore XT e forcella regolabile ammortizzata ad aria. La MTB è ben equilibrata e garantisce elevate prestazioni. Il modello Ultra Fun è una entry level a 9 rapporti e consente di pedalare nella massima sicurezza. La MTB KTM Ultra Fire è il modello più richiesto della gamma, ha il blocco remoto della forcella e cambio a 10 velocità. Affidabile e sicuro, è ideale per il divertimento e l'allenamento intenso. La bici Ultra Flite ha un alto rapporto qualità/prezzo. Assicura elevate prestazioni senza dover essere costretti a spendere cifre esagerate.

MTB KTM Ultra Fun

MTB KTM ULTRA FIRE 29 M

Prezzo: in offerta su Amazon a: 999€


Modelli MTB KTM: Myroon e Aera

La MTB Myroon 29 Prime B11 è una bicicletta hardtail di alta gamma per cross country. È la prima bike KTM che monta mozzi posteriori Boost (allargati da 148 mm) e forcella Rock Shox RS-1, con mozzo da 110 mm (invece di 100). La bicicletta è progettata per gli agonisti che non si pongono limiti. La Myroon Limited Edition è il modello da competizione top della gamma, disponibile solo per il mercato del nostro Paese in serie limitata. La mountain bike Aera Comp è un nuovo modello entry level con telaio costituito da spirali integrate con fibra di carbonio e un buon rapporto qualità/prezzo. È derivata dalle stesse geometrie della Myroon con qualche particolare tecnico diverso. La bici Aera Pro, sempre una versatile entry level in carbonio, è equipaggiata con un gruppo completo XT e forcella Rock Shox Reba RL.

  • Mtb ghost Riot Lector 9 Mtb per escursioni intermedie, la Mtb Amr Riot Lector 9 è il modello più venduto nel 2014, capace di sfruttare a pieno i millimetri a disposizione, ed essere sensibile ai piccoli urti.Interamente in...
  • Mtb elettrica Per mtb elettriche o biciclette a pedalata assistita, si intendono quelle biciclette dall'estetica del tutto identica a delle normali mountain bike, le quali sono dotate di un piccolo propulsore elett...
  • Abbigliamento per mountain bike L'abbigliamento per la mountain bike è appositamente studiato per offrire al ciclista la massima protezione dalle intemperie lasciando allo stesso tempo la massima libertà di movimento. Per raggiunger...
  • sentieri intorno al lago di Garda in MTB Uno dei luoghi del nord Italia ideali per praticare MTB immersi nella natura incorniciata dall'immenso blu del lago è sicuramente il Garda.Sulle cime che costeggiano questo grande lago i sentieri so...

'KTM Ultra 1964 29 MTB 2017 NERO OPACO ARANCIO RH 53 cm, 20 Gang, 12,80 kg

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1599€


Novità KTM 2016: il modello Scarp

MTB KTM Myroon 29 Cross Tra le novità della linea 2016 KTM presenta Scarp, una full suspended per cross country con ruote da 29 pollici. Il modello è prodotto totalmente in carbonio con mozzo Boost 148. L'angolo di sterzo è di 70°, l'escursione anteriore è di 100 mm e quella posteriore di 90. Viene anche proposta una versione in alluminio. Il telaio è particolarmente rigido per assicurare una più alta trazione sul terreno. È inoltre più funzionale grazie alla diminuzione del peso (1.750 g).

Il nuovo telaio è basato sul link ammortizzatore/telaio Strait Line Link (SLL) che è sistemato parallelo al tubo orizzontale, in linea retta con i foderi. In questo modo risponde in maniera assai sensibile ai piccoli impatti e assorbe bene le sollecitazioni intense, pur conservando una pedalata funzionale. L'eliminazione degli snodi vicino al perno ruota posteriore incrementa efficienza e solidità.


Altre novità 2016: Lycan e Macina Kapoho

Le altre novità 2016 comprendono bicicletta da trail Lycan, caratterizzata da un'escursione posteriore di 125 mm e da un'anteriore di 130 mm. La casa austriaca propone sia la versione in carbonio che in alluminio. È dotata di Boost 148 però non è progettata per montare pneumatici da 27,5 pollici. Il modello assistito da motore elettrico Macina Kapoho è un'eccellente 27,5+ con le stesse escursioni della Lycan e con gomme intermedie da 3 pollici.

Queste ultime garantiscono maggiore aderenza, trazione, superamento degli ostacoli e guida confortevole. La bici da trail ha il telaio in alluminio, con i cavi passanti dentro di esso, ed è adatta per ogni tipo di terreno. Il modello è dotato di freno post mount e protezione del motore. La ebike è prodotta in 4 taglie (15-17-19 e 21). Il potente motore centrale Bosch Performance Line CX della MTB KTM ha una coppia motrice di 75 Nm e può utilizzare batterie da 500 Wh.




COMMENTI SULL' ARTICOLO