Brooks Ghost 7

Brooks Ghost 7

Anche se ci occupiamo principalemnte di montagna, sapete che pure la strada non ci fa schifo, quando si tratta di bici o corsa. Oggi parliamo di corsa su strada e di un modello di scarpa ammortizzata indicato per chi vuole allenarsi in tutta tranquillità.

La scarpa di oggi è quindi la Brooks Ghost 7, ricca di dettagli interessanti e caratterizzata come quasi sempre capita per le scarpe di questo marchio, da un ottimo rapporto qualità prezzo.

La Ghost 7 è una scarpa ammortizzata per appoggi neutri, classificata come A3. Leggera e traspirante è una scarpa adatta a tutti, particolarmente indicata per allenamenti e per chi non ha voglia di mettere a rischio ginocchia e articolazioni con scarpe troppo rigide.

Avete voglia di scoprire i dettagli di questo modello?

Brooks Ghost 7

Brooks - Ghost 9, Scarpe Running Uomo, Multicolore (Anthracite/Electric Blue), 40 EU

Prezzo: in offerta su Amazon a: 112€


Recensione Ghost 7

Brooks Ghost 7 da donna La Ghost 7 come anticipato è una scarpa neutra ed ammortizzata pensata e realizzata per la corsa su strada.

SUOLA

La suola è ricca di tecnologie tipiche del marchio Brooks che massimizzano l'ammortizzazione e l'assorbimento degli impatti. In questa scarpa troviamo infatti l'intersuola realizzata in BioMoGo DNA, lo strato ammortizzante in grado di adattarsi all'intensità di corsa per quanto riguarda la durezza. Il BioMoGo DNA inoltre è realizzato con una particolare attenzione all'ambiente, grazie al materiale Brooks che si degrada in tempo minore rispetto ad una normale intersuola, dopo che la scarpa è stata cestinata.

Un altro aspetto tipico delle Brooks e presente anche nella Ghost è il Segment Crash Pad, la suola segmentata che permette di dissipare e assorbire meglio gli urti del piede con l'asfalto.

FODERA E TOMAIA

Salendo nella fodera e nella tomaia troviamo un mesh particolarmente traspirante in grado di mantenere il piede fresco e ventilato.

Realizzata con un mesh traspirante, la brooks ghost 7 è una scarpa leggera nei materiali che pesa 296 grammi nella taglia 42 ½.

Il drop della suola è di 12 mm e secondo la casa produttrice è un modello ideale per piedi incavi o mediamente incavi.

Il modello nella donna offre dei colori diversi ma lascia praticamente inalterate le caratteristiche della scarpa

Guardate anche il nostro video per avere un'ulteriore panoramica di questo modello

  • Brooks Cascadia 10 Le Brooks Cascadia 10 sono un modello di scarpa che rappresenta la nuova versione di una serie che non necessita di presentazioni fra gli appassionati del trail running. Da anni la serie cascadia prop...
  • Brooks adrenaline gts Anche gli amanti della montagna e della natura ogni tanto possono correre sull'asfalto. Nonostante la corsa in ambiente e nei boschi abbia un fascino unico, alle volte è bello anche correre su una sup...
  • Brooks Glycerin 12 Il rapporto qualità prezzo della Brooks e le speciali doti delle suole delle scarpe di questa marca sono qualcosa che lodiamo spesso all'interno delle nostre recensioni, ma le Brooks Glycerin 12 hanno...
  • Mtb ghost Riot Lector 9 Mtb per escursioni intermedie, la Mtb Amr Riot Lector 9 è il modello più venduto nel 2014, capace di sfruttare a pieno i millimetri a disposizione, ed essere sensibile ai piccoli urti.Interamente in...

Brooks Ghost 9, Scarpe da Corsa Donna, Rosa (Purplecactusflower/Divapink/Patriotblue), 38.5 EU

Prezzo: in offerta su Amazon a: 140€



Guarda il Video




COMMENTI SULL' ARTICOLO