Laulax, 3 paia di calze termiche lunghe da sci, da uomo,cashmere-like, taglia 41–46, colore: nero, blu, grigio Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,99€ |
Prima di parlare delle tutine da sci alpinismo, il capo che tutti conoscono di questo marchio, vogliamo soffermarci un attimo sull'abbigliamento da corsa Crazy idea. La casa valtellinese produce infatti ormai da diversi anni una linea di vestiti adatta sia al trail running, che alla corsa in montagna che alle skyrace. Una delle novità più apprezzate e più di successo sono sicuramente i pantaloni Nrg uomo e donna, pantaloni che rappresentano l'interpretazione di Crazy Idea di un concetto molto attuale ed apprezzato in questo periodo, ovvero la compressione.
Ergonomici e dotati stampe siliconiche avvolgenti e leggermente comprimenti, questi pantaloni sono dotati di due tasche per i gel e vanno bene sia in allenamento che in gara. Oltre a questo prodotto la Crazy propone anche dei pantaloncini morbidi da sky, dei 3/4 ideali per le mezze stagioni e una serie di pantaloncini da running più adatti ed in linea con lo stile da corsa su strada.Oltre ai pantaloncin, sul catalogo on-line trovate anche delle bellissime canottiere tecniche che descrivere una ad una sarebbe superfluo ma vi consigliamo una visita al sito aziendale per farci un'idea. Giacca sportiva MURPHY&NYE FORNITURE NAVALI Taglia S/M, idrorepellente, antivento, outdoor, barca Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,95€ |
La tutina da sci alpinismo crazy idea è il pezzo forte della casa valtellinese, il capo che ha fatto conoscere in tutta Europa questo marchio, anche grazie a sponsorizzazione e collaborazioni tecniche con i più grandi campioni di tutti i tempi di questo sport, uno su tutti il catalano Kilijan Jornet Burgada.
L'ultima creazione di successo è stata la tutina Nrg, abbastanza resistente nella parte delle ghette (danni da carbonio permettendo) e sopratutto dotata di un fit superiore a quasi tutte le altre marche concorrenti.Sempre nello sci alpinismo hanno avuto successo i pantaloni in jeans da sci alpinismo, sia da donna che da uomo. Questi pantaloni infatti staccano dall'abbigliamento supertecnico che ha caratterizzato le gare di ski alp degli ultimi anni ed anche se si tratta di pantaloni da gita, sono comunque un capo apprezzato per il suo lato casual.La prossima novità crazy idea per lo sci alpinismo sono le giacche alla scozzese, ma conoscendo il gusto e la qualità dei capi di questa marca, possiamo credere che sarà un altro bel colpo di mercato!
COMMENTI SULL' ARTICOLO