Pantaloni montura

Pantaloni Montura, i Vertigo

Il marchio Montura è specializzato nella realizzazione di abbigliamento tecnico per la montagna. I capi di alta qualità sono creati per atleti e appassionati delle varie discipline di sport invernali come: sci, alpinismo, arrampicata, corsa in alta quota. Risultato di attente ricerche e molto curato nei particolari, l'abbigliamento sostiene il bisogno di avventura e libertà.

Tra i principali modelli di pantaloni Montura Vertigo uno dei più apprezzati è il Vertigo 2. È dotato di vita con elastico e cordicella regolabile, rinforzi alle ginocchia, zip alla caviglia e 3 tasche anch'esse con chiusura zip. Il tessuto è antiabrasione, caldo, idrorepellente e lascia traspirare la pelle. Il modello Vertigo Light ha la linea slim, elastico in vita con zip e velcro, rinforzi nei punti più soggetti a usura, 2 tasche di fronte e una posteriore con zip.

Pantaloni da montagna Montura Vertigo 3

Izas Pantalone da Trekking Aletch Nero/Grigio Scuro/Lime M

Prezzo: in offerta su Amazon a: 53,2€


Pantaloni Montura per sci alpinismo

Pantaloni Montura per sci alpinismo Uno dei modelli di maggiore successo di pantaloni Montura per sci alpinismo è X-Motion, un eccellente capo tecnico in tessuto softshell 4-way-stretch, resistente al vento, con esterno in nylon lavorato in double Ripstop antiabrasione. Un altro apprezzato pantalone è il Vertigo, perfetto per l'attività più impegnativa, in materiale tecnico altamente resistente all'usura. È dotato di rinforzi alle ginocchia e alla caviglia ed è totalmente impermeabile.

Il modello Winter Touring 2 è quanto di meglio si possa trovare per il settore sci alpinismo. I materiali con cui è prodotto comprendono il tessuto primario softshell elastico a 4 vie con esterno in nylon dalle affidabili caratteristiche meccaniche. La lavorazione a maglia sul rovescio di tipo waffle garantisce ottima traspirazione. Il tessuto secondario in poliammide, con doppia tessitura in trama riduce il contatto con la pelle e favorisce la traspirazione.

  • Montura La storia del marchio di abbigliamento da montagna Montura è piuttosto recente rispetto ad altri marchi per così dire più storici ed inizia nel 1987 quando a Rovereto viene fondata la Tasci Srl. Da qu...
  • Ski Trab Ski Trab è uno dei marchi simbolo dello sci alpinismo, una casa produttrice di sci, attacchi, bastoncini e molto altro materiale, in grado tutte le stagioni di rinnovarsi, spostare in alto l'asticella...
  • Spectre La sportiva Fate parte di quegli skialper che amano la salita ma soprattuto la discesa? Siete quelli che non vedono l'ora che la fatica finisca per togliere le pelli e godersi un fantastico fuoripista? Fate parte...
  • Spitfire La sportiva Spitfire di La sportiva è uno dei modelli 2 ganci più innovativi attualmente presenti sul mercato di scarponi da sci alpinismo. Lo Spitfire rappresenta il giusto compromesso fra peso e struttura e, a ...

Sukutu Sportswear SU001, pantaloni traspiranti, leggeri, impermeabili, si asciugano velocemente, per escursioni in montagna, nero/verde, XL

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,59€


Pantaloni Montura per scalare

Particolari di pantaloni da montagna Montura I pantaloni Montura per scalare comprendono i Vertigo 3, elasticizzati e confortevoli, ottimi per l'alpinismo impegnativo. Hanno rinforzi su caviglia, ginocchio e interno coscia, elastico alla vita con cordoncino regolabile, 3 tasche e alcune cuciture visibili.

I pantaloni Supervertigo assicurano un grande termoisolamento e sono elasticizzati dal 14% di elastan. Sono inoltre dotati di bretelle elastiche staccabili. Il modello copripantalone Himalaya GTX è studiato per proteggere l'alpinista durante scalate in condizioni climatiche estreme. È imbottito con "PrimaLoft" e il tessuto esterno è il "Gore-Tex". Il capo è antivento, antistrappo e idrorepellente.

Il modello Arrampicata Never consente la massima libertà di movimento. È costituito dal 66% di cotone, dal 28% di poliestere e dal 6% di elastan.

I pantaloni Cervinia, in tessuto bi-stretch idrorepellente, assicurano un'alta resistenza all'usura e al vento e una perfetta traspirazione anche in casi di elevata sudorazione.


Pantaloni montura: Pantaloni Montura per il trekking

Montura per il trekking Tra i modelli di pantaloni Montura per il trekking abbiamo Syncro Warm per donna, lungo, in poliammide stretch garzato al rovescio. È idrorepellente, resiste alle abrasioni e agli strappi ed è ergonomico da indossare.

I pantaloni Skyline per uomo, pratici e leggeri, sono prodotti in nylon impermeabile e antivento. I fianchi e il fondo dietro sono realizzati in tessuto jersey resistente a sfregamenti e usura. Il modello da donna Upgrade è in tessuto softshell stretch con esterno in nylon idrorepellente. Offre alte performance di resistenza meccanica e la lavorazione 3D grid garantisce la traspirazione e l'asciugatura rapida.

I pantaloni per uomo Sky, imbottiti in "PrimaLoft Gold" ad alta traspirabilità, sono molto efficienti termicamente. Il tessuto esterno in 2 strati di poliammide con lavorazione Ripstop è impermeabile e resistente allo strappo e all'abrasione. Offre comodità e protezione durante impegnative escursioni.



COMMENTI SULL' ARTICOLO