Scott Kinabalu RC Black Yellow 44 Prezzo: in offerta su Amazon a: 102,52€ |
Sul web ed in rete esistono moltissimi esemplari di borracce morbide di capacità variabile dai 150 ai 500 ml. Queste borracce sono spesso dotate anche di moschettone per l'attacco allo zaino o ad altro supporto e hanno il principale vantaggio nel prezzo: a differenza delle borracce morbide di marca costano generalmente 2 o 3 euro.
Sono disponibili in tanti colori diversi e forme diverse e sono l'ideale per il trekking e l'escursionismo. Sono prodotti da marchi non conosciuti e a fronte di un prezzo contenuto spesso ci si può trovare di fronte a materiale non testato o comunque di qualità non certificata.Per chi non deve fare gare o giri nei quali l'imprevisto non crea poi grandi problemi possono essere un'ottima soluzione. Scott, Scarpe da Corsa Palani RC Black/Yellow 7, Uomo, Nero/Giallo, 9 Prezzo: in offerta su Amazon a: 64,97€ |
La borraccia morbida della Salomon è forse una delle più costose di tutta la categorie ma il prezzo è ripagato dalla qualità del materiale, dalla durata della borraccia e dalla sicurezza di acquistare un prodotto affidabile e curate nei minimi dettagli. Le salomon soft flask sono compatibili inoltre con tutti i prodotti salomon e spesso vengono abbinate a cinture da trail o manopole portaborraccia per contenere le borracce morbide durante la corsa.
Sono disponibili anch'esse in diversi formati e si possono acquistare in internet o in un qualsiasi negozio specializzato nel trail running per una spesa generalmente dai 15 euro in su.Un'altra borraccia morbida interessante per prezzo e qualità è la borraccia morbida Camp, la Soft Flask Camp. Si tratta di un prodotto disponibile sia nella versione da 150 ml che da 500 ml. La leggerezza di questi modelli è uno degli aspetti più interessanti: pesano rispettivamente solo 24 e 33 grammi.
Le borracce della Camp inoltre rispettano le normative europee per contenitori di alimenti e sono realizzate in TPU, senza l'utilizzo di PVC o BPA.Queste borracce sono facili da utilizzare (bere è semplicissimo, senza affanno e senza farsi venire il fiatone) e soprattutto diminuiscono il loro volume man mano che si svuotano, lasciando spazio.Guardate il nostro video per conoscerle meglio.
COMMENTI SULL' ARTICOLO