Giacca montura

Montura e la sua storia

Montura nasce nel 1987 a Rovereto con la costituzione del gruppo Tasci srl.

Una delle più giovani realtà commerciali nel campo delle attrezzature e dell'abbigliamento pensato per gli amanti della montagna e delle sue innumerevoli discipline, Tasci ha saputo, in breve tempo, affermarsi tra i tanti marchi già presenti da decenni portando Montura ad essere la più amata marca di abbigliamento sportivo sia tra gli appassionati sia tra le persone che cercano, semplicemente, la comodità nel quotidiano.

La Giacca Montura è l'esempio della versatilità delle produzioni di quest'azienda che comprende, tra le altre, anche marchi come Change, che si occupa del settore dell'arrampicata con abbigliamento ed accessori, Workframe che si dedica allo studio dell'abbigliamento professionale e Body Layer, che incentra la sua produzione sull'abbigliamento intimo sportivo.

La Tasci srl è presente in tutto il mercato del nord Italia ed è in continua espansione e crescita commerciale.

marchio Montura

Montura Trident Jacket Donna, Giacca in Primaloft Gold, Giacca da Montagna, Impermeabile, Eu M

Prezzo: in offerta su Amazon a: 269€


Alpstation e Montura - Il negozio del gruppo Tasci

La Tasci srl distribuisce la Giacca Montura e tutto il resto della produzione dell'azienda, insieme anche ad altri marchi

da essa diffusi, in negozi specifici chiamati Alpstation.

Alpstation è lo store ufficiale della Tasci e punto di riferimento per ogni appassionato di sport di montagna.

Potete trovare punti vendita in tutto il nord Italia da Rovereto ad Aosta, Brescia, Parma, Bassano e molte altre città.

Le Alpstation sono negozi attrezzati dove sarete accolti da personale professionale e competente in grado di seguirvi in ogni vostro acquisto e capace di dissolvere ogni vostro dubbio.

Sono anche luogo di ritrovo per gli appassionati dell' outdoor che, qui, possono godere di numerose manifestazioni ed iniziative del gruppo come incontri in cui poter ascoltare e misurarsi con famosi sportivi come, ad esempio, la sciatrice francese Laëtitia Roux.

  • Montura La storia del marchio di abbigliamento da montagna Montura è piuttosto recente rispetto ad altri marchi per così dire più storici ed inizia nel 1987 quando a Rovereto viene fondata la Tasci Srl. Da qu...
  • Montura abbigliamento L'abbigliamento Montura è da anni uno dei più richiesti e gettonati fra gli appassionati di montagna. Chi non ha mai visto la celebre croce stilizzata di Montura, il marchio che da anni contraddisting...
  • Pantaloni da montagna Montura Vertigo 3 Il marchio Montura è specializzato nella realizzazione di abbigliamento tecnico per la montagna. I capi di alta qualità sono creati per atleti e appassionati delle varie discipline di sport invernali ...
  • Abbigliamento sci tecnico Andare in montagna con il giusto abbigliamento da sci è molto importante per riuscire a godersi appieno la vacanza senza soffrire il freddo. I pantaloni da sci devono assicurare comfort e avere qualit...

Montura Skisky Jacket Donna, Giacca in Primaloft Gold, Giacca da Montagna, Impermeabile, Eu XS

Prezzo: in offerta su Amazon a: 219€


Mentalità, stile - Qualità e ricerca

giacca Montura Tutto l'abbigliamento Montura nasce in seguito a minuziosi studi effettuati direttamente in montagna, per far questo, l'azienda, si affida a professionisti e sportivi che hanno il compito di testare i prodotti prima che essi vengano commercializzati.

Montura si occupa di abbigliamento tecnico per tutti gli sport outdoor, dall'arrampicata allo sci alpinismo, dal trail alla speleologia, dalla mountain bike all'atletica leggera e molti altri.

"Cercando una nuova strada" è il motto del marchio e ne descrive pienamente gli obbiettivi, quella voglia di raggiungere la meta usando l'abbigliamento come via per realizzare i propri sogni.

Per questo una Giacca Montura è studiata nei minimi dettagli, deve essere indistruttibile ma anche comoda e pratica senza tralasciare le rifiniture, sempre impeccabili, perché anche la moda è importante e così anche la ricerca dei particolari diventa indispensabile.


Giacca montura: Modelli e caratteristiche - Shop online

La Giacca Montura è la punta di diamante dell'azienda trentina.

Una giacca poliedrica, adatta a molteplici attività ma anche per la vita di tutti i giorni.

Studiate e provate direttamente in montagna, le giacche Montura, sono tessute in materiali robusti, resistenti all'umidità e traspiranti.

Realizzate in poliammide e nylon, sono giacche imbottite e rivestite da due strati di tessuto idrorepellente ad alta protezione dagli agenti atmosferici.

Comode e confortevoli, le giacche Montura possono essere un valido sostituto del classico piumino.

Tutti gli stili sono affascinanti e alla moda, disponibili in diversi modelli e colori come la Ground, la Vertigo, la Iron, l'Island, la Genesis ect.

I prezzi si aggirano dai 130 agli 850 euro.

Visitate lo shop online ufficiale di Alpstation per non perdere nessuna delle novità: www.alpstationline.it



COMMENTI SULL' ARTICOLO