porta snowboard

Il porta snowboard Thule SnowPack

Il porta snowboard più acquistato è sicuramente quello della Thule, disponibile per il trasporto di due o quattro tavole. Si chiama Thule SnowPack ed è un porta snowboard aerodinamico e molto sottile, capace di trasportare qualsiasi tipo di tavola. Con la possibilità di trasferire carico della larghezza di 25, 50 e 75 cm. Con Thule SnowPack le tue tavole saranno protette durante il trasporto, grazie ai bracci in gomma. Ottima presa senza rovinare la superficie della tua tavola.

Grazie agli ammortizzatori verticali il porta snowboard, quando non è carico, si riduce in dimensioni. Di facile apertura grazie al pulsante extra large. La tua tavola da snowboard è al sicuro con il sistema di sicurezza Thule OneKey, dotato di serrature.

Potrai inserire la tua tavola nelle canaline a T, senza usufruire di attrezzi, usufruendo del sistema di montaggio integrato. Il porta snowboard Thule SnowPack è approvato da City Crash Test e TÜV. Il prezzo di listino è di 160 euro.

porta snowboard Thule SnowPack

Thule 726 - Portasci Deluxe in Alluminio, 4 Paia Orizzontali o 2 Snowboard

Prezzo: in offerta su Amazon a: 101,1€


I porta snowboard magnetici della Fabbri e della Aconcagua

Un altro modello di porta snowboard è quello magnetico prodotto dalla Fabbri. Questo porta snowboard è capace di trasportare fino a due tavole. La sicurezza durante il trasferimento è garantita dalle piastre magnetiche, di qualità superiore rispetto alla norma. Anche nelle situazioni più difficili potrai spostarti con la tua tavola in totale tranquillità. Le piastre magnetiche non rovineranno la superficie della tua tavola e in più sono comprensive di antifurto. Grazie alla doppia base magnetica, il porta snowboard della Fabbri può essere applicato anche sulle automobili con il tettuccio tondeggiante. Approvato da City Crash Test. Il prezzo di listino è di 105 euro. Un altro modello particolare, sempre prodotto dalla Fabbri, è il Columbus. La sua peculiarità consiste nella dotazione di ben due antifurti brevettati. Può trasportare fino a due tavole e il trasferimento è garantito dall'utilizzo delle ottime piastre magnetiche, che non rovinano la loro superficie. Possiede anche una protezione speciale in mescola di gomma, che crea una barriera per contrastare le infiltrazioni d'acqua, che con le basse temperature potrebbero ghiacciarsi e compromettere l'utilizzo delle piastre magnetiche. Omologato City Crash Test, lo trovi in commercio al prezzo di 100 euro. Parliamo di un altro porta snowboard magnetico, il Menabo prodotto dall'azienda Aconcagua. Di facile installazione, non necessita di portapacchi, anche questo è comprensivo di antifurto. Può trasportare fino a due tavole ed è omologato ISO PAS11154-4. Il prezzo di listino è di 100 euro.

  • Scarponi da snowboard Come in tutte le discipline di montagna, dall'arrampicata allo sci alpinismo passando per il trekking e lo sci, anche nello snowboard la scelta della calzatura è qualcosa di molto importante. Sceglier...
  • Guanti da snowboard Nello snow come in tutte le altre discipline su pista, i guanti sono indispensabili nell'attrezzatura. I guanti da snowboard devono proteggere proprio come i guanti da discesa o da alpinismo perchè i ...
  • colere Colere è un comune italiano appartenente alla provincia di Bergamo e popolato da circa mille abitanti, ubicato nel cuore della Valle di Scalve. Il paese, distante circa sessanta chilometri dal capoluo...
  • Veduta di Saint Moritz Saint Moritz è una delle località turistiche più popolari a livello internazionale. Appartenente alla Svizzera e situata in Alta Engardina, all'interno del Cantone dei Grigioni, Saint Moritz è popolat...

CamKix Borsa Roll-Out con Cinghia per Spalla / Vita per GoPro Hero e Altre Compatte / Action Camera - Opzioni di Trasporto Multiple (Mani, Spalle, Vita, Schiena) - Layout Custodia Smart -Scompartimento Principale Regolabile

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,99€


Porta snowboard a scorrimento della Skislide

Porta snowboard Nella lista dei porta snowboard consigliabili troviamo il modello Silver Ice, prodotto dall'azienda Skislide. Progettato e realizzato in Italia, il Silver Ice è in alluminio. È tra i porta snowboard più acquistati, grazie al suo utilizzo intuitivo e all'ottimo rapporto qualità prezzo. Monta sia sulle barre in alluminio che in quelle in acciaio.

È un porta snowboard a scorrimento, quindi la capacità di carico e scarico è facilitata ed è particolarmente indicato per chi possiede una monovolume o un SUV. Il trasporto in sicurezza è garantito grazie ai cuscinetti in gomma. Questo porta snowboard ha la capacità di trasportare non più di 4 tavole e la larghezza del carico può arrivare fino a 63 cm. Omologato TÜV/GS. Il prezzo di listino è di 160 euro.


Porta snowboard economici con l'azienda Cora

Passiamo ora a parlare di un modello di porta snowboard abbastanza economico, il Nordski Modulo della Cora. Questo porta snowboard è universale, in alluminio e rialzabile. Le barre sono larghe 60 mm e alte 32 mm. Il porta snowboard possiede 4 supporti di rialzo di 40 mm, in modo tale che gli attacchi della tavola non tocchino il tettuccio della macchina.

Il Nordski Modulo è comprensivo di serratura. I suoi profili in alluminio assicurano una maggiore resistenza alla corrosione. Con il porta snowboard Nordski puoi trasportare fino a quattro tavole e il carico può essere largo fino a 56 cm. Omologato TÜV-GS. Il prezzo di listino è di 50 euro.




COMMENTI SULL' ARTICOLO