Le cure termali sono un metodo naturale ed efficace per lenire e contrastare problemi della pelle e delle vie aeree, ma vengono scelte sempre più spesso anche per passare un weekend di tutto relax.
Per chi ama le terme e vuole passare qualche giorno in montagna, le terme della slovenia possono essere la soluzione ideale
Il curioso binomio acqua (termale) e vino (il Vino Nobile di Montepulciano) caratterizzano questa città toscana in cui vigneti adagiati su dolci colline restano impressi in un paesaggio da cartolina.
Le Terme Olimia consentono vacanze terapeutiche, rigeneranti e rilassanti, grazie all'acqua termale. I moderni alberghi, centri benessere e salute sono adatti sia per famiglie che per giovani coppie.
L'Austria è ricca di centri termali, frequentati dai turisti sia per scopi terapeutici che per rilassarsi e rigenerarsi. I più famosi sorgono nei pressi di Graz, nella Stiria del Sud (Thermenland)
Le localita termali in Umbria sono note da secoli. Acque minerali terapeutiche sgorgano da sorgenti famose come Acquasparta e Sangemini. Alle terme sono abbinati centri sanitari e per il benessere.
La Svizzera possiede tanti stabilimenti termali. Gli ospiti le apprezzano per il relax, il benessere ed il divertimento.
Le Terme Catez offrono acqua termale curativa, parchi acquatici, hotel, trattamenti estetici, animazione e divertimento.
Fonti di acque sorgive, le cure termali son note per i benefici disintossicanti e riabilitativi, con notevoli proprietà terapeutiche per il corpo e la mente. Godetevi un weekend di assoluto benessere.