Easy english with games and activites. Per la Scuola elementare. Con CD Audio: 3 Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,5€ |
L'accogliente Montana Hotel, gestito da oltre 40 anni dalla famiglia Barbieri, dispone di una vasta tipologia di camere e sistemazioni, con arredi classici o moderni, realizzate seguendo i più attuali criteri di bioedilizia. Vi sono le 19 stanze Classic con letto matrimoniale, le 17 Family Suite (su due piani, open space), le 14 Junior Suite (rinnovate a dicembre 2014) ed infine 18 bilocali spaziosi con due zone divise: zona notte e zona giorno. Tutte le camere sono dotate dei migliori comfort: bagno privato, ingresso con tessera nominale, televisione satellitare a schermo piatto, set di cortesia, balcone, riscaldamento, soffitto caratterizzato da travi in legno a vista. In particolare, le Junior Suite sono caratterizzate da un'ottima insonorizzazione e doppio balcone o porta finestra vetrata.
Mundus Souvenirs - Io Amo Gressoney-Saint-Jean, calamita da frigo (Design 2) Prezzo: in offerta su Amazon a: 3,99€ |
All'interno dell'Hotel Montana sono disponibili tantissimi servizi per gli ospiti, per soddisfare anche le richieste più esigenti. Innanzitutto, il parcheggio coperto permette di tenere al riparo la vostra auto e di scaricare con comodità i bagagli. Inoltre, all'interno dell'intera struttura potrete collegarvi alla linea internet wifi. Chi desidera rilassarsi, potrà liberamente usufruire del Centro Montana Wellness (con sauna finlandese e piscine riscaldate panoramiche sul Gruppo di Brenta, docce emozionali, angoli relax e tisaneria, massaggi personalizzati). Per chi vuole dedicarsi ad attività sportive, potrà scegliere tra palestra boulder, campo da tennis, pallavolo o calcetto, sala giochi con ping pong, freccette e biliardo. Infine, anche i più piccoli avranno modo di divertirsi nel Nido di Bubo o nella piscina con altezza controllata e giochi d'acqua.
Vi sono quattro tipologie di percorsi per arrivare presso l'Hotel Montana, sul Monte Bondone:
- la più amata per i suoi paesaggi mozzafiato è sicuramente quella di Sardagna, che attraversa cinque paesi, ma che è anche abbastanza tortuosa, perché ricca di curve;- la strada più vecchia ed anche la più pericolosa, invece, è quella che da Rovereto sale passando da Garniga: in alcuni punti, la strada è così stretta che diventa ad una sola corsia;- la strada più veloce, ma più lunga in termini di chilometri, che permette di raggiungere l'hotel è senza dubbio quella che attraversa la Valle dei laghi;- infine, il percorso più amato in assoluto è quello di Sopramonte, che permette di godere di uno splendido panorama (passando attraverso i paesi di Candriai, Vaneze, Norge e Vason), unendo il relax di una guida scorrevole e morbida, con poche curve.Per seguire quest'ultima strada, è necessario prendere l'uscita Trento Sud dall'autostrada e seguire le indicazioni.
COMMENTI SULL' ARTICOLO