![]() | Babytrekking in Dolomiti e dintorni. Trentino Alto Adige Veneto Tirolo. Trekking con zaino, passeggino e bambini Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,82€ (Risparmi 3,68€) |
L'accogliente Montana Hotel, gestito da oltre 40 anni dalla famiglia Barbieri, dispone di una vasta tipologia di camere e sistemazioni, con arredi classici o moderni, realizzate seguendo i più attuali criteri di bioedilizia. Vi sono le 19 stanze Classic con letto matrimoniale, le 17 Family Suite (su due piani, open space), le 14 Junior Suite (rinnovate a dicembre 2014) ed infine 18 bilocali spaziosi con due zone divise: zona notte e zona giorno. Tutte le camere sono dotate dei migliori comfort: bagno privato, ingresso con tessera nominale, televisione satellitare a schermo piatto, set di cortesia, balcone, riscaldamento, soffitto caratterizzato da travi in legno a vista. In particolare, le Junior Suite sono caratterizzate da un'ottima insonorizzazione e doppio balcone o porta finestra vetrata.
All'interno dell'Hotel Montana sono disponibili tantissimi servizi per gli ospiti, per soddisfare anche le richieste più esigenti. Innanzitutto, il parcheggio coperto permette di tenere al riparo la vostra auto e di scaricare con comodità i bagagli. Inoltre, all'interno dell'intera struttura potrete collegarvi alla linea internet wifi. Chi desidera rilassarsi, potrà liberamente usufruire del Centro Montana Wellness (con sauna finlandese e piscine riscaldate panoramiche sul Gruppo di Brenta, docce emozionali, angoli relax e tisaneria, massaggi personalizzati). Per chi vuole dedicarsi ad attività sportive, potrà scegliere tra palestra boulder, campo da tennis, pallavolo o calcetto, sala giochi con ping pong, freccette e biliardo. Infine, anche i più piccoli avranno modo di divertirsi nel Nido di Bubo o nella piscina con altezza controllata e giochi d'acqua.
Vi sono quattro tipologie di percorsi per arrivare presso l'Hotel Montana, sul Monte Bondone:
- la più amata per i suoi paesaggi mozzafiato è sicuramente quella di Sardagna, che attraversa cinque paesi, ma che è anche abbastanza tortuosa, perché ricca di curve;- la strada più vecchia ed anche la più pericolosa, invece, è quella che da Rovereto sale passando da Garniga: in alcuni punti, la strada è così stretta che diventa ad una sola corsia;- la strada più veloce, ma più lunga in termini di chilometri, che permette di raggiungere l'hotel è senza dubbio quella che attraversa la Valle dei laghi;- infine, il percorso più amato in assoluto è quello di Sopramonte, che permette di godere di uno splendido panorama (passando attraverso i paesi di Candriai, Vaneze, Norge e Vason), unendo il relax di una guida scorrevole e morbida, con poche curve.Per seguire quest'ultima strada, è necessario prendere l'uscita Trento Sud dall'autostrada e seguire le indicazioni.
COMMENTI SULL' ARTICOLO